Hotel Monaco&Quisisana Lido di Jesolo
Via Palladio 1, Lido di Jesolo, Italia
Inserisci le date per vedere i prezzi
Via Palladio 1, Lido di Jesolo, Italia
Inserisci le date per vedere i prezzi
Dotato di sedie a sdraio e un salone in comune, il confortevole Hotel Monaco&Quisisana Lido di Jesolo, 4 stelle, gode di una comoda posizione a circa 400 metri dalla Piazza Aurora. Situato a soli 12 minuti a piedi dal Parco Acquatico Aqualandia, l'hotel offre inoltre un'area giochi per il golf per gli ospiti che amano lo sport.
Le camere dell'Hotel Monaco&Quisisana dispongono di un balcone, una cassetta di sicurezza e un impianto di climatizzazione. C'è una balcone privato nelle camere.
L’hotel si trova a Lido di Jesolo, a 1 km da una popolare spiaggia. Tra i luoghi di interesse a circa 25 minuti a piedi dall'hotel Monaco&Quisisana Lido di Jesolo troverai il Parco Divertimenti New Jesolandia. Gli ospiti possono trovare la Mostra delle Sculture di Sabbia, che è a 2 km. C'è la fermata dell'autobus 12 Piazza Aurora a soli 5 minuti a piedi.
Ogni giorno l’alloggio provvede di una colazione a buffet. Gli ospiti di questo hotel possono godere delle diverse opzioni gastronomiche offerte al lounge bar. Il ristorante Il Magazzino delle Scope si trova a pochi minuti a piedi da questa struttura confortevole.
Il Monaco&Quisisana dispone inoltre di una piscina esterna stagionale.
Reception 24 ore su 24
Servizio 24 ore su 24
Piscina esterna stagionale
Piscina
Bar/Zona soggiorno
Ristorante in loco
Camere non fumatori
Non fumatori
Giorgio
2021-10-28
Posto economico, camera in stile contemporaneo. L'hotel era pulitissimo. La posizione era eccellente, adiacente alla spiaggia e anche a ristoranti.
Mario
2021-09-02
gli interni dell'hotel sono belli, mi sono piaciuti tanto tanto il personale e la posizione, tutto è eccellente.
Giovanni
2021-07-28
Dal momento del nostro arrivo fino al momento della partenza il personale era di grande aiuto. E' stata un'esperienza bella.
Giovanni Battista
2021-05-13
Il letto era confortevole, l'hotel era candido e il personale era piacevole...